S.Marinella: SABATO 30 Giugno ore 21:30 - Proiezione cortometraggi e premiazione grandi ospiti
<
Amore Bambino (Childhood Love) (Italia, 2017)
Regia di Giulio Donato
Con Franco Trevisi, Gisella Burinato, Rafael Dimulescu, Miranda Ardovino
Durata: 13 minuti
Ad un campo estivo tutti i bambini si comportano in modo anomalo, poco attivo. Un bambino si innamora di una bambina e la corteggia con dei piccoli gesti.
Arsenic (Italia, 2017)
Regia di Katy Monique Cuomo
Con Marianna Dallabetta Armani, Carlo Caprioli, Filippo Gattuso, Emanuela Futia, Katy Monique Cuomo
Durata: 12 minuti
Una ragazza di diciassette anni scappata di casa, vive la sua vita con passione e in maniera piena. Un evento drammatico potrebbe distruggere la sua gioia di vivere.
"Le ali di una farfalla, meravigliose ali, non possono essere toccate, altrimenti essa non potrà più volare; allo stesso modo, la purezza interiore di uno spirito libero può essere deturpata dalla cattiveria umana. Vola, farfalla, vola! Lascia che il sole guarisca le tue ferite." K.M.Cuomo
Satyagraha (Italia, 2018)
Regia di Nuanda Sheridan
Con Giusi Merli, Jun Ichikawa, Giulia Rupi, Dhemetra Di Bartolomeo
Durata: 28 minuti
Una storia d’amore e reincarnazione raccontata attraverso il viaggio di un’anziana donna tra le sue vite precedenti. Atmosfere oniriche, al confine tra la vita e la morte, si mescolano ai colori del lontano oriente, alla terra africana e a ritmi di danze gitane, visioni che svelano sessualità, segreti e tormenti di un amore senza tempo.
Smile (Italia, 2018)
Regia di Kevin Spagnolo
Con Ylenia Oliviero, Giovanni D'Andrea
Durata: 6 minuti
Due ragazzi incrociano gli sguardi in una libreria e le parole prendono vita attraverso i titoli dei libri. I protagonisti si perdono e si ritrovano tra gli scaffali e, proprio attraverso i libri, un po’ alla volta si scoprono. Una riflessione delicata sui rapporti ai tempi dei social network, in cui i contatti umani si fanno sempre più brevi e rarefatti.
Sogni...dell'amore (Italia, 2017)
Regia di Roberto Posse
Con Anna Mazzamauro, Greg
Durata: 19 minuti
Una scrittrice di successo, Anna Lora, attraverso una serie di interviste indaga sul tema dell’amore con il suo complice Teobaldo, maggiordomo tuttofare.