Tolfa Short Film Festival

Submit to FacebookSubmit to TwitterSubmit to LinkedIn youtubeInstagram
Slide 1 Slide 2 Slide 3 Slide 4 Slide 5 Slide 6 Slide 7 Slide 8 Slide 9 Slide 10

I casting al Tolfa Short Film Festival 2014

18 giugno - dalle 10.30 alle 17
Audizioni laboratorio per cantanti, attori e cabarettisti, diretti dalla regista Natascia Bonacci e dalla direttrice musicale del Troisi Festival Carmen Rizzello, per il Troisi Festival con la Direzione Artistica di Antonio Parciasepe.

 

21 giugno - dalle ore 10.30 alle 12.30 e dalle 15 alle 17.30
Casting per il film dal titolo provvisorio Sottopelle* con la Casting Director Simona Tartaglia.

*La PLATINVM Production S.R.L. sta preparando un lungometraggio dal titolo provvisorio Sottopelle: un’opera prima, regia di Francesco Marino; soggetto a cura di Anna Rita Pinto, Francesco Marino e Riccardo Poggi; sceneggiatura a cura di Anna Rita Pinto.
È prevista la partecipazione di un cast di prestigio, con attori di fama nazionale ed internazionale, di cui, per il momento, la produzione preferisce non svelare i nomi. Nel frattempo, si cercano bambini e bambine dagli 11 ai 13 anni, e ragazzi e ragazze dai 18 ai 22 anni.

 

RUOLI RICERCATI

FABRIZIO PERRONE: 13 anni nel 1971 - 20 anni nel 1978

(2° figlio di Vito e Ada, fratello minore di Lorenzo, nipote di nonno Achille)

Caratteristiche fisiche/caratteriali (dai 13 ai 18 anni): chiaro di carnagione; capelli biondo scuro/rossiccio/castano chiaro; durante l’adolescenza soffre di acne giovanile; è più alto della media dei suoi coetanei; magrissimo; carino nei lineamenti ma che passa totalmente inosservato, se non per i suoi “difetti”. Pacifico e dallo sguardo curioso, cammina goffamente a causa della sua altezza, come se volesse nascondersi. A causa dell’acne porta capelli lunghi che tendono a coprirgli il viso.

Caratteristiche fisiche/caratteriali (dai 18 ai 20 anni): un bello che non apprezzi a prima vista; chiaro di carnagione; capelli biondo scuro/rossiccio/castano chiaro; molto alto (dall’1,85 in su); fisico atletico e prestante; addominali pronunciati; bella faccia, forse ha qualche cicatrice di acne giovanile; capelli folti ma corti che gli scoprono il viso.

LORENZO PERRONE: 24 anni nel 1971 -  31 anni nel 1978

(1° figlio di Vito e Ada, fratello maggiore di Fabrizio, nipote di Achille/fidanzato di Adela)

Caratteristiche fisiche/caratteriali: chiaro di carnagione, capelli e barbetta biondo scuro/rossiccio/castano chiaro; alto; corporatura media; indossa occhiali; viso solare e sorridente, dall’aspetto gentile e rassicurante; educato; romantico e appassionato della vita; socievole.

ADA PERRONE: 43 anni nel 1971 - 50 anni nel 1978

(madre di Lorenzo e Fabrizio, moglie di Vito, nuora di Achille)

Caratteristiche fisiche/caratteriali: chiara di carnagione; capelli biondo scuro/rossiccio/castano; altezza media, corporatura media tendente al magro; sguardo positivo e gioviale; carattere spigliato e materno.

VITO PERRONE: 45 anni nel 1971 – 52 anni nel 1978

(padre di Lorenzo e Fabrizio, marito di Ada, figlio di Achille)

Caratteristiche fisiche/caratteriali: chiaro di carnagione ma con pelle scurita dal sole; capelli castani; altezza medio alta; corporatura robusta; mani rudi; sguardo positivo e gioviale ma parla solo quando serve.

ISABELLA DE IACO: 3 anni nel 1961 - 13 anni nel 1971 - 20 anni nel 1978

(Figlia di Michele / fidanzata di Fabrizio)

Caratteristiche fisiche/caratteriali (dai 13 ai 18 anni): medio alta, bellissima, lineamenti perfetti, capelli dorati incarnato di porcellana; solare nei colori e nello sguardo. Aggraziata nei movimenti. Fisico acerbo che mostra già le sue grazie: collo lungo, seno appena accennato, sedere rotondo, vita stretta. Una lolita perfetta, irraggiungibile, protagonista dei sogni di qualunque ragazzino.

Caratteristiche fisiche/caratteriali (dai 18 ai 20 anni): medio alta, è l’esplosione della femminilità ma mai volgare, emerge ciò che prima si intuiva solamente. Il suo punto forte sono le gambe: lunghe e affusolate, da amazzone.

ITALO QUARTA: 13 anni nel 1971 - 20 anni nel 1978

(3° Figlio di Donato e Mercedes, fratello minore di Ines e Adela)

Caratteristiche fisiche/caratteriali (dai 13 ai 18 anni): altezza media; carnagione e riccioli scuri, sorriso bellissimo e pelle perfetta. Espressione vispa e spiritosa; occhi scuri o azzurri.

Caratteristiche fisiche/caratteriali (dai 18 ai 20 anni): pur rimanendo un bel ragazzo, non ha più i riccioli folti di un tempo e il suo viso è un po’ meno allegro e il suo sguardo meno vivace ma il sorriso è rimasto contagioso. Fisico perfetto, belle mani, belle labbra. Molto curato.

ADELA QUARTA: 18 anni nel 1971

(2^ figlia di Donato e Mercedes, sorella di Ines e Italo /fidanzata di Lorenzo)

Caratteristiche fisiche/caratteriali: dolce e minuta, carnagione e capelli scuri, lineamenti aggraziati e occhi luminosi, scuri o azzurri. Indole docile e remissiva, aria sognante; tono pacato.