ESTER VINCI MADRINA DELL'INTERNATIONAL TOUR FILM FESTIVAL 2019
Ester Vinci, eclettica artista spazia da un’arte performativa all’altra quali la recitazione, la danza e l’intrattenimento. Nata e cresciuta a Palermo, sin dalla più tenera età calca i palcoscenici teatrali più importanti d'Italia. Col passare del tempo raggiunge ottimi risultati conseguendo un successo dietro l'altro sino ad arrivare a recitare e ballare per le più grandi produzioni teatrali, televisive e cinematografiche.
Il grande pubblico l’ha conosciuta nella fiction record di successi “Squadra Antimafia” nel ruolo di Rebecca Nigro, moglie del nuovo Vice Questore interpretato da Giulio Berruti, diretta da Renato De Maria e Samad Zarmandili per la produzione Taodue . Protagonista inoltre in due campagne pubblicitarie Rai, Spot Istituzionale sulla Legalità e Campagna di sensibilizzazione sociale E.N.S. Ultimamente ha preso parte allo spettacolo teatrale “4 Donne e una canaglia” di Pierre Chesnot al fianco di Marisa Laurito, Gianfranco D’Angelo, Corinne Clery e Barbara Bouchet in tournèe in tutta Italia. Ha lavorato con numerose e prestigiose personalità del mondo dello spettacolo tra i quali: Alexis Sweet, Renato De Maria, P. Sorrentino, Samad Zarmandilli, Christian Duguay, Jerome Savary, Simona Marchini, Roberto Andò, C. De Mattheis, M. Pagnussat, Carlo Conti, Gino Landi, Pier Francesco Pingitore, Manlio Dovì, Pippo Franco, Pietro Carriglio, Fabrizio Angelini, F. Mainini, Luciano Cannito, Daniel Ezralov, Manolo Casalino, Maurizio Mattioli e tanti tanti altri nomi illustri di cinema, teatro e tv.
Tra le produzioni che la scelgono come artista si leggono nomi quali: TaoDue, RAI, Rai -Educational, Indigo Film, Magnolia Fiction, Endemol, Kalitera e tante altre ancora di medesimo prestigio.